Formazione

Formazione In Italia
SalusBellatrix - Cappella Maggiore (TV)

Inizia la Formazione in Enneagramma Biologico. Il primo studio comparato al mondo tra personalitá e malattia. Dall’integrazione dei due percorsi nasce appunto l’Enneagramma biologico®, un nuovissimo studio registrato da Manuele Baciarelli. Questo studio consente, attraverso il riconoscimento della famiglia di appartenenza e del sottotipo (in tutto 27 tipologie caratteriali), di individuare quegli aspetti recidivanti che sono alla base di disagi fisici e comportamentali consentendo così alla persona, attraverso anche l’utilizzo di esercizi pratici, di poter vivere al meglio e in salute.

Sapere di piú

Formazione In Spagna
Barcelona - Antipodas ediciones

Per la prima volta viene presentato un corso integrato di due ricerche scientifiche nell’ambito della psiche umana, nate con obiettivi diversi, ma che si avvallano reciprocamente. La formazione in Enneagramma Biologico si  articola in 8 moduli di 3 giorni e sarà dedicata allo studio delle 9 tipologie caratteriali rilevate dall’Enneagramma e l’approfondimento delle 5 Leggi Biologiche.Dalle scoperte del dr. Hamer si evince un nuovo modo di intendere la medicina, dove la malattia non può più essere intesa come “brutto male”, ma come un “processo in corso” che possiede un suo senso biologico. Alla base di questo capovolgimento diagnostico ritroviamo l’individuo nella sua interezza di mente e corpo, ma soprattutto nella sua unicità e nella sua inevitabile presa in carico del processo di guarigione.

Sapere di piú

Per la prima volta viene presentato un corso integrato di due ricerche scientifiche nell’ambito della psiche umana, nate con obiettivi diversi, ma che si avvallano reciprocamente. La formazione in Enneagramma Biologico si  articola in 8 moduli di 3 giorni e sarà dedicata allo studio delle 9 tipologie caratteriali rilevate dall’Enneagramma e l’approfondimento delle 5 Leggi Biologiche.

Sapere di piú

Copyright © 2018 Manuele Baciarelli Note Legale