SERATA VENERDÌ 20 APRILE (ORE 20-23) LE PROBLEMATICHE DELL’APPARATO GENITALE MASCHILE E FEMMINILE APPARATO URINARIO E IL MARCAGGIO DEL TERRITORIO: RITENZIONE IDRICA, CISTITI, PAPILLOMI, INCONTINENZA, I BAMBINI E LA PIPÌ A LETTO.

Venerdì 20 APRILE (ore 20-23)

Le problematiche dell’apparato genitale maschile e femminile  Apparato urinario e il marcaggio del territorio: ritenzione idrica, cistiti, papillomi, incontinenza, i bambini e la pipì a letto.   

Le problematiche dell’apparato genitale maschile e femminile: candidosi, fibromi, condilomi, secchezza vaginale, ciclo corto e ciclo lungo, amenorrea, ovaie, testicoli,  prostata, eiaculazione precoce, impotenza, cali del desiderio. 

Apparato urinario e il marcaggio del territorio: ritenzione idrica, cistiti, papillomi, incontinenza, i bambini e la pipì  Venerdì 6 LUGLIO (ore 20-23)

 Apparato cardio vascolare, il cuore e la pressione : le principali problematiche cardiache (fibrillazione atriale, tachicardie, infarto) e problemi di pressione alta/bassa.  

Venticinque tra i sintomi più ricorrenti:  origine embrionale, tipo di sentito, che fare? Lettura del sintomo alla luce della personalità che lo alimenta.

 

Categoria:

Leave a comment

Copyright © 2018 Manuele Baciarelli Note Legale