DOPO L’USCITA DEL MIO ULTIMO LIBRO: CONSULTI SU TEMATICHE SESSUALI (ANCHE COPPIE OMOSESSUALI), SINTOMI NELL’AREA GENITALE

La sessione dura circa 75 minuti.

Nella seduta verranno analizzati, su richiesta della persona, i sintomi ricorrenti, in modo da individuarne le cause e la relazione esistente con la propria personalità (enneatipo), per poi mettere in atto un lavoro di “spostamento” perosnalizzato.

Legame tra i sintomi e il sentito biologico. Per questo è indispensabile riconoscere il proprio enneatipo e sottotipo di appartenenza (cosa che sarà analizzata durante la seduta)

Sessioni on line via skype

In questa sessione, della durata di circa 75 MINUTI, avrai la possibilità di riconoscere la tua famiglia di appartenenza (Enneatipo)  e il tuo sottotipo (Previa compilazione del test che verrà inviato prima della programmazione della seduta ).

Nella seduta verranno analizzati, su richiesta della persona, anche  i sintomi ricorrenti, in modo da individuarne le cause e la relazione esistente con la propria personalità (enneatipo), per poi mettere in atto un lavoro di “spostamento” personalizzato.

Per concordare la data della sessione e gli argomenti (sintomi ricorrenti, comportamenti, problematiche relazionali)  è indispensabile telefonarmi al 335.612.87.87

Categoria:

Leave a comment