Conduttori del seminario: Manuele Baciarelli

Dal 2002 studia e applica le 5 leggi biologiche del dr.Hamer. Si è formato presso l’associazione A.L.B.A. (Associazione
Leggi Biologiche Applicate) e ha fatto parte del consiglio docenti. È naturopata diplomato presso l’istituto Riza
psicosomatica di Milano, Master in Enneagramma e ha partecipato al programma S.A.T. sull’enneagramma con
Claudio Naranjo.

Dal 2005 ha codificato e sviluppato l’Enneagramma Biologico®, il primo studio comparato al mondo tra la personalità
e la malattia, unendo i modelli dell’enneagramma e delle 5 Leggi Biologiche.

È docente di Enneagramma Biologico® presso la scuola di naturopatia IBEZ di Rivarolo(TO), Aosta e Alba (CN).. Da
anni tiene seminari, conferenze e consulti in tutta Italia. Vive e lavora a Torino. È autore del libro “L’Enneagramma
Biologico” distribuito dal gruppo Macro Edizioni.

Dott.ssa Shunyata Antonella ZOLI

Psico-Pedagogista , Danza-movimento terapeuta ad indirizzo simbolico, Counsellor Olistico con indirizzo in Comunicazione, Arte-terapia, Ricerca interiore, specializzata in metodologie psico-somatiche individuali e gruppali e neo-sciamanesimo. Docente e Counsellor in Autostima, Relazioni e Comunicazione. Inizia la sua ricerca e formazione nel 1990.

Ha creato un originale percorso di auto-consapevolezza attraverso movimento, suono, respiro e uso della voce, nel suo lavoro intitolato The Healingdance. E’ co-ideatrice e co-conduttrice dell’Enneagramma Biologico® In Movimento. Nell’area del enessere Organizzativo ha ideato Inner-Empowerment Trainings, un insieme di programmi formativi per aziende, manager e operatori in campo psicologico, educativo, sanitario e sociale.

per informazioni ed iscrizioni : www.enneagrammabiologico.it Tel. 335/6128787

Categoria:

Descrizione

L’Enneagramma Biologico in Movimento ti fornisce la conoscenza unita all’esperienza diretta di strumenti che ti consentiranno di imparare a “spostarti”, ossia tecniche psico-fisiche, pratiche e strategie che ti permetteranno di evitare di ricadere nelle solite situazioni conflittuali, tornando a vivere al meglio e in salute.

Questo seminario è esperienziale, unisce la conoscenza dell’Enneagramma biologico all’esperienza di tecniche psico-corporee, consapevolezza emozionale, indagine, osservazione e meditazione attiva.

Requisiti per accedere al seminario : conoscenza, anche solo a livello introduttivo, sia dell’Enneagramma che delle 5 Leggi Biologiche. (Per partecipare è comunque obbligatorio telefonare al 355.612.8787)
N.B. )

Per chi non ha nessuna conoscenza dell’Enneagramma, ne’ delle Leggi Biologiche, ma desidera partecipare al seminario e’ disponibile il VIDEO CORSO L’ENNEAGRAMMA BIOLOGICO condotto da Manuele Baciarelli, (circa 5 ore di corso introduttivo) scaricabile sul sito della Macroedizioni (www.macrovideo.it – www.macrolibrarsi.it) .

 

 

Leave a comment